Empoli Monza, pareggio a reti inviolate

EMPOLI – Debutto con il segno ics. Il Monza esce dal Carlo Castellani con un pareggio per 0-0 contro l’ Empoli. Il risultato sta forse un po’ stretto ai...

751 0
751 0

EMPOLI – Debutto con il segno ics. Il Monza esce dal Carlo Castellani con un pareggio per 0-0 contro l’ Empoli. Il risultato sta forse un po’ stretto ai toscani paesi più determinati. I biancorossi, dal canto loro, hanno sfiorato il botto con Caldirola.

PRIMO TEMPO- La prima occasione è del Monza con un diagonale di Maldini a lato. L’Empoli replica con Esposito che, servito da Fazzini, si vede deviare il tiro in corner da Izzo. Al 40′ i toscani ci riprovano cin l’ex Spezia Gyasi che impegna Pizzignacco.

SECONDO TEMPO- Al 2′ il Monza prova a sfondare con Birindelli ma Vazquez non si fa sorprendere. Al 4′ l’Empoli risponde con Esposito che spreca però malamente.

Al 9′ Esposito ci riprova, stavolta su punizione ma il tiro è deviato in corner. Al 29′ il Monza sfiora il vantaggio con Caldirola che calcia alto da posizione favorevole. Due minuti dopo , su opposto fronte, Colombo.spara a lato .Al 41′ vi è il sussulto conclusivo degli empolese cin Solbakken che però non supera Pizzignacco. (articolo di Cristiano Comelli) 

TABELLINO

EMPOLI- MONZA 0-0

EMPOLI: Vazquez, Walukiewictz, Ismaijli Viti Gyasi Hendetson Maleh ( 40′ st Haas) Pezzella (46′ st Cacace) Fazzini (40′ st Ekong) Esposito (23′ st Solbakken) Colombo ( 40′ st Caputo) All. Salvatore Sullo ( Roberto D’Aversa squalificato)

MONZA: Pizzignacco Izzo Pablo Mari Caldirola Birindelli Bondo Pessina ( 1′ st Gagliardini) Kyriakopoulos Vignato (23’st Caprari) Maldini (15′ st Mota Carvalho) Petagna. All. Lorenzo Rubinacci ( Alessandro Nesta squalificato)

Arbitro Michael Fabbri di Ravenna

Photocredits

Condividi

Join the Conversation