Domenica Renate Lecco, in palio punti pesanti

di Cristiano Comelli – Un derby è sempre un derby. E quello tra Renate e Lecco in programma al “Città di Meda” domenica 27 febbraio alle 14.30 si preannuncia...

1201 0
1201 0

di Cristiano Comelli – Un derby è sempre un derby. E quello tra Renate e Lecco in programma al “Città di Meda” domenica 27 febbraio alle 14.30 si preannuncia scoppiettante.

Un po’ per ragioni storiche e di campanile tra due comuni che distano poco più di venti chilometri l’uno dall’altro, un po’ anche per motivi di classifica. I nerazzurri di Roberto Cevoli occupano il quarto posto con 51 punti e sono in piena rampa di lancio per conquistare almeno una posizione di vantaggio nella disputa dei playoff, gli ospiti sono settimi con 41 punti.

Vi è quindi posta decisamente pesante in ballo. Il Renate è a secco di vittorie da tre turni e vuole tenersi a stretto contatto, se non con un Sudtirol ancora imbattuto dall’inizio della stagione e in apparenza imprendibile in vetta con 70 punti, almeno con il Padova secondo a sessanta e la FeralpiSalò terza con 52. All’andata furono Celeghin e compagni a sorridere al “Rigamonti Ceppi” imponendosi per 3-2. Il Renate vedrà fermo ai box lo squalificato Gianluca Esposito.

PROBABILE FORMAZIONE DEL RENATE

Pizzignacco, Ranieri, Spaltro, Anghileri, Chakir, Celeghin, Ermacora, Piscopo, Rossetti, Silva. Sini. All.Roberto Cevoli.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation