Desio battuta da Vicenza: ko al PalaFitLine

DESIO – All’andata riuscì a fare il colpo imponendosi in terra berica per 83-81. Questa volta, invece, al Pala Fit Line, Desio ha pagato dazio contro Vicenza perdendo...

810 0
810 0

DESIO – All’andata riuscì a fare il colpo imponendosi in terra berica per 83-81. Questa volta, invece, al Pala Fit Line, Desio ha pagato dazio contro Vicenza perdendo per 69-80.

Cinque giocatori in doppia cifra non le sono bastati per avere la meglio sull’ostico roster veneto. Avanti per i primi due quarti, Bartninkas e compagni si sono poi fatti scavalcare alla mezz’ora sino a naufragare nel quarto conclusivo.

Per Vicenza in evidenza Mattia Da Campo con 17 punti, Federico Ucles Belmonte (anche in doppia doppia con 15 rimbalzi) e Giovanni Gasparin con 16, l’ex Bernareggio Gian Paolo Almansi con 11 e Valerio Cucchiaro con 10. Desio avanti per 23-18 nel primo quarto e 44-43 nel secondo. Vicenza, poi, è andata a scavalco alla mezz’ora per 56-58 sino al più dodici conclusivo.

Per i padroni di casa hanno colpito Andrea Mazzoleni con 14 punti, Carlo Fumagalli con 11, Marco Torgano, Alessandro Cipolla ed Emilis Bartninkas con 10. Desio resta al sestultimo posto con 18 punti. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation