Coppa Italia, la Vis Nova Giussano sfida il Fanfulla

GIUSSANO – Nei pensieri dell’ambiente vi è ancora profumo di gloria. Ovvero del rotondo 5-1 con cui la squadra ha liquidato il Villa Valle in terra bergamasca raggiungendo al...

1417 0
1417 0

GIUSSANO – Nei pensieri dell’ambiente vi è ancora profumo di gloria. Ovvero del rotondo 5-1 con cui la squadra ha liquidato il Villa Valle in terra bergamasca raggiungendo al contempo tre obiettivi: seconda vittoria stagionale dopo quella casalinga con il Legnano per 3-2, primo acuto in trasferta e situazione di classifica leggermente più tranquilla con sette punti.

La Vis Nova Giussano si prepara quindi con il morale a mille alla sfida valevole per i trentaduesimi di finale di “Coppa Italia” alla “Dossenina” di Lodi contro il Fanfulla in programma mercoledì 3 novembre alle 15.

I lodigiani arrivano all’appuntamento dopo avere anch’essi strappato la posta piena all’Alcione l’ultimo turno di campionato imponendosi in terra milanese per 1-0. Il Guerriero, undicesimo in campionato con undici punti nel girone D, nel primo turno di Coppa, ha estromesso sul campo amico il Crema per 2-1, lo stesso hanno fatto le lucertole allo “Stefano Borgonovo” e con identico punteggio contro l’Alcione. Si prospetta quindi una sfida molto aperta tra due compagini in buono stato di forma.

L’ultimo precedente tra le due formazioni riguarda proprio la stagione 2020-21 quando erano inserite nello stesso raggruppamento, il B. A Lodi si impose la Vis Nova con il punteggio di 2-1 ma, nel retour match, i bianconeri si presero la rivincita in Brianza vincendo con un netto 5-1.

Auspicio di mister Marco Caddeo, tifosi e dirigenza è che Orellana Cruz abbia il piede ancora caldo delle ben tre reti segnate contro il Villa Valle che ne hanno colorato la giornata di gloria. Arbitro della contesa sarà il signor Stefano Foresti della sezione di Bergamo. (articolo di Cristiano Comelli)

PROBABILE FORMAZIONE VIS NOVA GIUSSANO

Ferrara, Cazzaniga, Meggiarin, Arrigoni, Dugnani, Frigerio, Ballabio, Molinari, Fall, Valtulina, Orellana Cruz.

Photocredits (immagine dalla pagina Facebook ASD Fanfulla)

Condividi

Join the Conversation