CARATE BRIANZA – Primo impegno ufficiale della stagione per la Folgore Caratese di mister Filippo Carobbio. La squadra del presidente Michele Criscitiello è chiamata a misurarsi nel primo turno di Coppa Italia domenica 1 settembre alle 18 contro il Sangiuliano City allo Sporting Club Village di Verano Brianza.
Matteucci e compagni sono reduci da una serie di amichevoli che hanno fornito discrete indicazioni in vista della stagione. Il Sangiuliano City giunge al primo turno dopo avere superato lo scoglio del preliminare contro la Pro Sesto battuta per 2-0.
Sarà un anticipo di campionato con le due compagini che, inserite nel girone B, si fronteggeranno sempre a Verano Brianza durante la quinta giornata in programma il 29 settembre alle 15.
COSI’ LA SCORSA EDIZIONE
La Folgore Caratese arrestò subito la sua corsa uscendo nel turno preliminare contro il Club Milano (0-1). Il Sangiuliano City, dopo avere superato nel preliminare la Tritium per 2-0, dovette inchinarsi al primo turno al Fanfulla. (articolo di Cristiano Comelli)
Join the Conversation