CERIANO LAGHETTO – Ceriano Laghetto in festa. Il locale Club Tennis militante in serie B2 ha ottenuto una storica promozione in B1, obiettivo che inseguiva da diverse stagioni.
Decisiva è stata la sfida di ritorno disputata contro il Ct Manfredonia che ha portato ulteriore acqua al mulino del 6-0 già conquistato in terra pugliese.
Il presidente del Club Severino Rocco elogia i suoi ragazzi definendoli “eccezionali” e complimentandosi con loro. “Hanno dato il massimo – spiega in una nota- e ci hanno regalato questa grande gioia. Il nostro team è davvero molto affiatato e cercheremo di rafforzarlo ancora di più per essere competitivi in B1 per il prossimo anno”.
Capitan Eugenio Ferrarini è al settimo cielo: “siamo arrivati a questa promozione dopo un lungo lavoro – spiega – superando anche qualche delusione, è un risultato molto importante per il CTC e pertanto devo ringraziare in primis il nostro presidente che ci mette sempre una passione incredibile, sono contento per tutti i ragazzi dai senatori Alessio Zanotti e Mattia Rossi all’ultimo arrivato Andrea Cardella fino agli stranieri Matej Vocel e Adria Soriano Barrera, ai ragazzi del vivaio Tobia Baragiola, Lorenzo Furia, Nicolò Pirrello e Matteo Volpi, la loro capacità di fare gruppo ci ha permesso di fare la differenza, ringrazio anche il vicecapitano Costantino Ruta, che mi ha aiutato a gestire la squadra in questi tre mesi, e ovviamente tutti gli sponsor che ci hanno accompagnato in quest’avventura”.
Presente ai festeggiamenti, il primo cittadino cerianese Massimiliano Armando Occa ha portato “l’abbraccio di tutta Ceriano ai protagonisti di quest’impresa”. (articolo di Cristiano Comelli)
Join the Conversation