MONZA – Sino alla scorsa stagione hanno incrociato le lame in massima serie. Adesso, invece, partiranno da due situazioni diverse, una in serie A e ad alti livelli, l’altra dalla cadetteria per cercare di risalire.
Atalanta e Monza si affrontano in un’amichevole sempre molto sentita al Centro sportivo di Zingonia mercoledì 6 agosto alle 17. Per gli orobici si tratta della terza amichevole dopo quella contro l’Atalanta under 23 dell’ex allenatore biancorosso Salvatore Bocchetti, inserita nel gruppo C della Lega Pro e quella contro i tedeschi dell’RB Lipsia.
Il Monza ha invece alle spalle gli impegni con Collina d’Oro, Alcione, Giana Erminio, AlbinoLeffe con quattro vittorie in altrettante gare. Il test sarà quindi estremamente indicativo sia per l’undici di Ivan Juric sia per quello di Paolo Bianco per oliare i meccanismi in vista degli impegni ufficiali.
La gara si disputerà a porte chiuse ma potrà essere seguita in diretta su Youtube in collaborazione con l’emittente orobica Bergamo Tv. (articolo di Cristiano Comelli)
Join the Conversation