AlbinoLeffe Renate, sabato la sfida a Zanica

RENATE – Una vittoria con la Pergolettese e un pareggio in extremis con la Giana Erminio. Totale: quattro punti. Il Renate si è regalato un discreto avvio di campionato...

396 0
396 0

RENATE – Una vittoria con la Pergolettese e un pareggio in extremis con la Giana Erminio. Totale: quattro punti. Il Renate si è regalato un discreto avvio di campionato che ne ha confermato le ambizioni di grandezza nel cercare di spiccare lo storico salto in cadetteria.

La pattuglia di Luciano Foschi riprende ora la sua marcia all’AlbinoLeffe stadium di Zanica dove, sabato 6 settembre alle 15, sarà ospite della formazione locale già affrontata parecchie volte nel corso degli ultimi campionati.

I bergamaschi sono partiti in modo un po’ zoppicante pareggiando in casa per 2-2 contro la Dolomiti Bellunesi e masticando poi amaro (1-2) al Silvio Piola contro la Pro Vercelli e sono quindi in attesa di assicurarsi la prima posta piena stagionale.

La scorsa stagione gli orobici ebbero la meglio sia nella sfida d’andata al Mino Favini per 2-0 sia in quella di ritorno tra le mura amiche per 1-0. Arbitra la gara la signora Deborah Bianchi di Prato. (articolo di Cristiano Comelli) 

LE PROBABILI FORMAZIONI

ALBINOLEFFE (3-5-2): Baldi, Boloca, Potop, Sottini, Garattoni, Agostinelli, Mandelli, Parlati, Ambrosini, Lombardi, Sarr. All. Giovanni Lopez.

RENATE: Nobile, Spedalieri, Auriletto, Riviera, Mastromonaco, Bonetti, Esposito, Ruiz, Delcarro, Kolaj, Karlsson. All. Luciano Foschi.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation