Al Ferruccio di Seregno arriva l’AlbinoLeffe

SEREGNO – La parola d’ordine che aleggia nell’ambiente è una e chiara: tranquillità. Ancora tutta da conquistare, per il Seregno, e lo dicono due dati eloquenti: una vittoria...

1074 0
1074 0

SEREGNO – La parola d’ordine che aleggia nell’ambiente è una e chiara: tranquillità. Ancora tutta da conquistare, per il Seregno, e lo dicono due dati eloquenti: una vittoria che, nel corso del 2022, non si è ancora materializzata una volta e un diciottesimo e terzultimo posto con 26 punti che disegna nubi grigie nel cielo degli Spartans.

Che cercheranno di portare quindi un po’ di sole nella sfida in programma al “Ferruccio” domenica 6 marzo alle 14.30 contro i bergamaschi dell’AlbinoLeffe. Gli orobici se la passano al momento decisamente meglio con i loro 34 punti che valgono il decimo posto, ultimo vagone di un treno chiamato zona playoff.

L’impegno, per Cocco e compagni, non si preannuncia quindi per nulla facile. Si aggiungano a questo anche alcune vicende collaterali che hanno riguardato i rapporti divenuti turbolenti e poi degenerati tra l’ex presidente Davide Erba e l’ex direttore generale Ninni Corda e Cristian Anelli, questi ultimi due deferiti alla Procura federale.

La sfida assume una dimensione delicata anche per il tecnico Alberto Mariani la cui panchina è stata data in bilico. Il Seregno non potrà avvalersi dello squalificato Rossi. (articolo di Cristiano Comelli) 

L’ARBITRO

Sarà il signor Alberto Ruben Arena di Torre del Greco (NA)

PROBABILE FORMAZIONE SEREGNO

Tozzo, Galeotafiore, Uyi, Gemignani, Jimenez, Invernizzi, Mandorlini, Vitale, Iurato, Cocco, Cortesi. All. Alberto Mariani.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation