GORGONZOLA – A memoria, per cercare di ripeterle, deve mandare due vittorie. La prima, più recente, è quella ottenuta contro la Pro Patria per 2-1 dopo un’astinenza durata cinque gare.
La seconda, invece, leggermente più lontana nel tempo, è quella per 3-0 in Coppa Italia contro la Pro Vercelli. Sarà proprio quest’ultima l’avversaria dei biancocelesti di Andrea Chiappella nella sfida in programma sabato 11 gennaio alle 15 al Città di Gorgonzola.
Stueckler e compagni occupano ora il quattordicesimo posto con 24 punti e possono ancora aspirare alla zona playoff. I piemontesi, invece, sono quintultimi con 20 punti e sono però reduci da un pareggio per 3-3 al Silvio Piola contro il Lumezzane.
Per entrambi, quindi, sono in palio tre punti che fanno molta gola per le rispettive ambizioni di classifica. All’andata la Giana Erminio si impose in terra piemontese con il punteggio di 1-0. Arbitra Abdoulaye Diop di Treviglio. (articolo di Cristiano Comelli)
LE PROBABILI FORMAZIONI
GIANA ERMINIO: Mangiapoco, Ferri, Colombara, Alborghetti, Caferri, Lamesta, Marotta, Nichetti, Previtali, Montipò, Stuckler. All.Andrea Chiappella.
PRO VERCELLI: Rizzo; Clemente, Marchetti, Anton, Pino, Contaldo, Louati, Iotti, Iezzi; Comi, Coppola. All. Marco Banchini



Join the Conversation