Ai nastri di partenza la Coppa Italia di serie D

TREZZO SULL’ADDA – Lo sparo del via è per domenica 27 agosto alle 16. Sarà allora che la Coppa Italia di serie D comincerà a esprimere le sue...

1043 0
1043 0

TREZZO SULL’ADDA – Lo sparo del via è per domenica 27 agosto alle 16. Sarà allora che la Coppa Italia di serie D comincerà a esprimere le sue gerarchie con la disputa degli incontri del turno preliminare. La Brianza vede impegnate due squadre, la neopromossa Tritium e la Folgore Caratese, rimasta in quarta serie dopo l’affermazione per 2-0 nei playout contro il Città di Varese.

TRITIUM

I biancocelesti di Daniele Di Blasio si misureranno al “La Rocca” di Trezzo sull’Adda contro il Sangiuliano City, reduce da una retrocessione dalla Lega Pro dopo la sconfitta nello spareggio contro la Triestina (0-0 a Trieste e 1-2 nella sfida di ritorno sul campo amico). Acerbis e compagni hanno evidenziato nel derby amichevole contro la Giana Erminio un buono stato di forma che fa ben sperare per il buon esito della loro stagione.

FOLGORE CARATESE

La compagine affidata alle cure tecniche di Vinicio Espinal ritroverà nel primo turno di Coppa Italia proprio quel Club Milano che ha appena affrontato in amichevole pareggiando per 1-1. Intanto, però, sabato 12 agosto, allo Sportitalia Village di Verano Brianza, la squadra tornata nelle mani del presidente Michele Criscitiello affronterà un’amichevole contro i bergamaschi dello Scanzorosciate. Un test sicuramente prezioso per verificare la temperatura dell’affidabilità tecnico-tattica raggiunta dal sodalizio di Carate Brianza. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation