Voltini infuocato: Renate e Pergolettese a confronto

RENATE – In serie utile da quattro turni, si trova in zona playoff al nono posto con 25 punti. E’ un discreto momento per il Renate che si reca...

740 0
740 0

RENATE – In serie utile da quattro turni, si trova in zona playoff al nono posto con 25 punti. E’ un discreto momento per il Renate che si reca in piena fiducia nel match che lo opporrà sabato 7 dicembre alle 20.30 al Voltini di Crema contro la pericolante Pergolettese.

I cremaschi sono in serie positiva da due partite ma occupano il quindicesimo posto a quota diciassette e vengono da due sconfitte casalinghe consecutive. Tra i padroni di casa non vi sarà lo squalificato Tonoli.

Lo scorso campionato, all’andata a Crema, terminò a reti bianche mentre al ritorno la Pergolettese riuscì a espugnare il Mino Favini con un netto 5-1. Dirige Alessandro Pizzi della sezione di Bergamo. (articolo di Cristiano Comelli) 

LE PROBABILI FORMAZIONI

PERGOLETTESE: Cordaro, Lucenti, Stante, Lambrughi, Capoferri, Jaouhari, Arini, Careccia; Anelli , Parker, Basili. All. Giacomo Curioni.

RENATE: Nobile, Spedalieri, Auriletto, Riviera, Eleuteri, Delcarro, Vassallo, Bonetti, Ghezzi, Plescia, Di Nolfo. All. Luciano Foschi.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation