Lo sport vimercatese si rimette in moto e l’Amministrazione Comunale accompagna la ripresa con le attività all’aperto dei parchi comunali.
Dopo lo stop forzato dovuto all’emergenza sanitaria, l’Amministrazione Comunale ha pubblicato un bando nel quale offriva alle società sportive di Vimercate di presentare progetti per attività nei parchi cittadini; a finanziare i progetti un contributo complessivo di 8.000 euro a fondo perduto.
Sette associazioni che hanno aderito e che propongono un calendario per l’estate 2021. Yoga, pilates, tai chi, difesa personale e danza sono alcune delle proposte inserite nel calendario.
Il dettaglio dei corsi, delle attività proposte con le date e i luoghi sono disponibili sul sito comunale.

 
 
		
		 
		
		 
		
		

Join the Conversation