Il perdurare del periodo di chiusura in base alle regole sul distanziamento sociale, la Biblioteca Civica Ettore Pozzoli attiva il servizio di consegna dei libri a domicilio. Il servizio di consegna a domicilio è utilizzabile dagli iscritti della biblioteca residenti in Seregno.
È possibile richiedere solo materiale presente in biblioteca, non è prevista la possibilità di prenotazione di titoli già in prestito o posseduti da altre biblioteche.
Telefonando al numero 0362263223 da martedì a sabato dalle 9.30 alle 12.30. Prima di telefonare, se possibile, è opportuno verificare sul catalogo all’indirizzo www.brianzabiblioteche.it la disponibilità del titolo presso la biblioteca di Seregno.
Il numero massimo è di 5 richieste (senza distinzione fra libri, audiolibri, cd musicali, dvd video) La consegna a domicilio si effettuerà indicativamente nei pomeriggi da mercoledì a sabato previo appuntamento fissato dalla biblioteca.
La consegna è effettuata da Volontari di Cittadinanza Attiva. I Volontari non possono ritirare il materiale in prestito. La restituzione sarà possibile alla riapertura al pubblico della biblioteca.



Join the Conversation