Domenica notte 4 Ottobre, intorno alle ore 3, una pattuglia della Polizia Locale di Monza è intervenuta presso la zona davanti al Nei di via Enrico da Monza dove era stata segnalata la presenza di un uomo riverso per terra e incosciente.
L’uomo, 27enne di origine marocchina, era in stato confusionale e semi-cosciente ma quando viene avvicinato reagisce dandosi alla fuga fino a raggiungere di corsa via Buonarroti a Monza dove viene nuovamente fermato dalla pattuglia.
Il 27enne, tossicodipendente, privo di documenti e senza fissa dimora, durante la fuga mette in atto tentativi di autolesionismo cercando di gettarsi sotto le auto in transito e giunto in via Buonarroti, mediante una lattina aperta, tentava di tagliarsi la gola. A questo punto viene ammanettato non senza poche difficoltà e caricato sull’ambulanza nel frattempo sopraggiunta e poi trasportato presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale San Gerardo di Monza.
La Polizia Locale ha quindi proceduto con la denuncia all’Autorità Giudiziaria per il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale.



Join the Conversation