Lombardia, un bando per giovani video-maker

Via libera dalla Regione al bando per la selezione di progetti digitali video finalizzati a promuovere la partecipazione e il protagonismo giovanile nella costruzione e nel rilancio dell’immagine...

1171 0
1171 0

Via libera dalla Regione al bando per la selezione di progetti digitali video finalizzati a promuovere la partecipazione e il protagonismo giovanile nella costruzione e nel rilancio dell’immagine della Lombardia.

“Il bando – afferma il consigliere regionale Floriano Massardi – ha una dote finanziaria di 45 mila euro, è dedicato ai giovani talenti under 34 ed è finalizzato a promuovere e rilanciare l’immagine della nostra splendida Regione.

Verranno selezionati video, della durata massima di 3 minuti e potranno partecipare i ragazzi dai 18 anni ai 34, suddivisi per fasce di età. Ai primi cinque classificati per ogni fascia sarà dato un corrispettivo economico dai 1000 ai 5000 euro.

Le domande potranno essere presentate a partire dal 12 ottobre fino al 16 di novembre. Una buona occasione per i giovani video-maker per farsi conoscere e per mettere il proprio talento – conclude Massardi – a disposizione del nostro territorio”.

Foto di PublicDomainPictures da Pixabay

Condividi

Join the Conversation