di Cristiano Comelli – Il servizio che svolge è già copioso, multiforme e apprezzato. La biblioteca di Arcore, però, punta ad ampliare la sua offerta e lo fa indicendo un avviso pubblico con il quale punta a garantire un servizio di supporto nella sua gestione.
Le società che desiderassero partecipare lo dovranno fare entro il primo aprile. L’affidamento concernerà il periodo compreso tra primo giugno 2021 e 31 dicembre 2022.
L’avviso emesso dal comune si sofferma anche su quali siano le funzioni ricercate e l’arco temporale in cui dovranno essere effettuate: “il soggetto – si legge- dovrà garantire lo svolgimento delle attività con presenza del proprio personale in biblioteca per 38 ore settimanali in orario prevalentemente di apertura al pubblico, sia mattutino che pomeridiano, da lunedì a sabato”.
Le ore richieste per lo svolgimento dell’attività su base annua sono 1.976. Un supporto destinato a irrobustire la disponibilità del tempio dei libri di via Gorizia alle sempre crescenti richieste del pubblico.


Join the Conversation