Il mare della Sardegna e i villaggi firmati iGV Club

Le acque cristalline della Costa Rei e i paesaggi unici della Costa Smeralda. Sono sufficienti questi due aspetti per decidere di prenotare un soggiorno in uno dei villaggi...

1759 0
1759 0

Le acque cristalline della Costa Rei e i paesaggi unici della Costa Smeralda. Sono sufficienti questi due aspetti per decidere di prenotare un soggiorno in uno dei villaggi turistici Sardegna proposti da iGV, realtà di riferimento per tutti i settori che hanno voglia di una vacanza all’insegna del lusso e del relax, in un resort in grado di offrire tutti i comfort che si possano desiderare per un’esperienza da favola. È sufficiente recarsi sul sito iGrandiViaggi.it per richiedere informazioni in merito o trovare i contatti a cui far riferimento. In ogni caso, si può essere certi di trovare in Sardegna le più belle spiagge del nostro Paese, grazie a un mare che non è certo eccessivo definire caraibico, con tutte le sensazioni straordinarie che ne derivano.

Perché andare in vacanza in Sardegna

Scegliere di andare in Sardegna per una vacanza vuol dire regalarsi sabbie candide e acque trasparenti, ma anche atmosfere uniche. Sono tante le caratteristiche peculiari grazie a cui la Sardegna può essere considerata una destinazione di riferimento per il jet set italiano e internazionale, vale a dire il posto migliore per divertirsi, per svagarsi e per rilassarsi se si è in vacanza. Qui giungono turisti che provengono da ogni Paese del mondo, e non mancano i personaggi famosi – tra imprenditori, cantanti e attori – che decidono di trascorrere il tempo qui, consapevoli dei fantastici panorami che possono scoprire.

Dove soggiornare in Sardegna

Se si ha voglia di una vacanza improntata al lusso, anche le soluzioni scelte per soggiornare e pernottare devono essere adeguate. Per fortuna in Sardegna è possibile scegliere fra hotel a 5 stelle e villaggi turistici, con strutture ricettive in grado di soddisfare le esigenze più diverse e andare incontro a qualunque tipo di richiesta. La Sardegna è un’isola che si dimostra in grado di stupire tutte le persone che hanno l’opportunità di esplorarla, e le ragioni di questo stupore sono infinite: i colori, per esempio, ma anche i tanti contrasti che caratterizzano questa terra, con resort di lusso da una parte e paesaggi incontaminati dall’altra, con una vegetazione incontaminata e una natura tanto selvatica quanto attraente. La Sardegna è la vera perla del mar Mediterraneo, aspra ma comunque dolce, grazie ai monti pieni di vegetazione e alle acque smeraldo del mare.

Dove trovare una struttura di lusso in Costa Rei

Nel caso in cui si sia in cerca di un hotel di lusso in Costa Rei, la soluzione può essere individuata nell’iGV Club Santagiusta, che si affaccia proprio sul mare regalando a tutti i suoi ospiti una vista panoramica da sogno. Stiamo parlando di una spiaggia fra le più interessanti e suggestive dell’intera Sardegna. E non deve essere certo un caso se la Costa Rei è nota in ogni angolo del mondo grazie ai suoi paesaggi spettacolari, con spiagge che vantano atmosfere da favola, circondate da lussureggianti pendii e soprattutto bagnate da acque blu di un mare così bello da sembrare finto, dipinto da un artista.

Le caratteristiche di iGV Club Santagiusta

IGV Club Santagiusta è situato a circa 10 chilometri di distanza da Castiadas e a poco più di 60 chilometri da Cagliari, il capoluogo di regione. L’ubicazione è quella della costa sud-orientale, una location a dir poco spettacolare. Il resort, poi, è quanto di meglio si possa desiderare, con forme e colori che sono stati studiati apposta per integrarsi nel resto del contesto. Il merito è, fra l’altro, di uno stile architettonico studiato in ogni dettaglio per entrare in armonia con le caratteristiche peculiari dell’ambiente mediterraneo, dominato da piccole baie e soprattutto dai magnifici profumi dei ginepri. La macchia mediterranea sa offrire il meglio di sé, con il paesaggio che è punteggiato da dune di sabbia mentre, dall’alto, la torre aragonese con la sua sagoma protegge e domina tutto il paesaggio.

Igv Club Santaclara: alla scoperta della Costa Smeralda

La Costa Smeralda vanta una caratteristica peculiare che si può facilmente dedurre dal suo nome. Proprio così: smeraldo è il colore delle acque del mare di questo tratto di Sardegna, che ha tutte le carte in regola per poter essere considerata la destinazione perfetta per un viaggio da sogno e destinato a risultare memorabile. Attenzione, però, perché le meravigliose acque che bagnano la costa rappresentano solo uno dei tanti motivi per cui vale la pena di prenotare presso l’iGV Club Santaclara che sorge proprio da queste parti. Un altro richiamo a cui è difficile resistere, infatti, è quello della movida, che è una caratteristica speciale della Costa Smeralda. E se poi a questo quadro si aggiunge la vista panoramica sull’isola di Spargi e sulla Maddalena, ecco che lo scenario è completo, e la poesia si fa vacanza. Un ultimo dettaglio: il resort è a impatto zero, del tutto rispettoso dell’ambiente di cui fa parte.

Condividi

Join the Conversation