Fiamme Gialle, visita a Monza del Comandante Interregionale

Il Comandante Interregionale dell’Italia Nord Occidentale della Guardia di Finanza, Generale di Corpo d’Armata Fabrizio Carrarini, si è recato in visita presso la sede del Comando Provinciale di...

1277 0
1277 0

Il Comandante Interregionale dell’Italia Nord Occidentale della Guardia di Finanza, Generale di Corpo d’Armata Fabrizio Carrarini, si è recato in visita presso la sede del Comando Provinciale di Monza.

Il Comandante Interregionale, che rappresenta l’Autorità di vertice delle Fiamme Gialle che operano nelle regioni Liguria, Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia ha preso personalmente atto dell’attuale assetto logistico del Comando Provinciale di Monza e, intrattenendosi con il Comandante Provinciale, Col. Issimi Aldo Noceti, i Comandanti dei Reparti della provincia di Monza e della Brianza e gli Ufficiali alla sede, ha approfondito il tema connesso al progetto, già condiviso dal Comando Generale del Corpo, del graduale significativo intervento di rafforzamento delle risorse umane sul territorio, che avverrà potenziando tutti i reparti dipendenti dal Comando Provinciale ed, in particolar modo, il Nucleo di Polizia Economico Finanziaria.

Proprio in ragione di questo imminente adeguamento della forza organica, il Generale Carrarini ha inteso incoraggiare e motivare ogni Comandante a conferire sempre maggiore attenzione alla gestione delle risorse umane, proprio per rendere sempre più funzionale ed incisiva l’azione istituzionale del Corpo sul territorio.

Parole di vivo e sentito apprezzamento sono state indirizzate al personale in servizio per il costante impegno profuso quotidianamente nelle attività di prevenzione e repressione delle forme di illegalità di matrice economica e finanziaria.

Un saluto cordiale è stato poi rivolto alla delegazione del personale in congedo dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia.

Condividi

Join the Conversation