Ceriano, cena solidale al presidio della Gianetti

CERIANO LAGHETTO – Avrà luogo stasera mercoledì 11 giugno, una cena di solidarietà offerta ai lavoratori dell’azienda Gianetti, da giorni in presidio per scongiurare i 152 licenziamenti annunciati dalla...

1049 0
1049 0

CERIANO LAGHETTO – Avrà luogo stasera mercoledì 11 giugno, una cena di solidarietà offerta ai lavoratori dell’azienda Gianetti, da giorni in presidio per scongiurare i 152 licenziamenti annunciati dalla proprietà.

La “cena sotto le stelle” è organizzata da un gruppo di volontari di Bareggio (MI) capitanati dalla consigliere regionale bareggese Silvia Scurati che insieme al Vicesindaco di Ceriano Laghetto, Dante Cattaneo, cucineranno per tutti i presenti:

“Avevo preso l’impegno insieme all’amico Dante – commenta la consigliere Silvia Scurati (Lega) – di organizzare una cena proprio questa settimana per stare vicino agli operai e alle loro famiglie impegnati in questo presidio. E’ importante che tutte le istituzioni diano tutto il loro supporto per fare in modo di sbloccare questa situazione”.

“Anche serate come questa – conclude Scurati – devono contribuire a mantenere alta l’attenzione: non lasciamoli soli ma tutti insieme dobbiamo lavorare per bloccare i 152 licenziamenti arrivando a una soluzione condivisa che metta l’azienda dinanzi alle proprie responsabilità e con un nuovo compratore ripartire subito”.

Condividi

Join the Conversation