Il cellulare p50 pocket firmato Huawei è il dispositivo del momento. Il suo scalpore è dato dai vari vantaggi di cui dispone e la sua particolarità di essere un cellulare pieghevole. Pertanto, stiamo parlando di un prodotto piuttosto compatto e che riesce a conciliare vari elementi particolari di questo tipo di prodotto.
Innanzitutto, il cellulare p50 pocket Huawei è composto da una cerniera che a tratti risulta essere invisibile. Questa cerniera si trova, più precisamente, sul punto di congiunzione delle due metà degli schermi. Sarà possibile notare la cerniera molto di più quando il dispositivo ha lo schermo aperto.
I vantaggi del cellulare p50 pocket Huawei non finiscono qui poiché c’è anche bisogno di parlare del suo schermo. Dato che ci troviamo davanti a due schermi, quello interno è OLED da 6,9 pollici e la risoluzione è di 2790 x 1188 pixel. Lo schermo secondario, invece, presenta una forma circolare e misura soltanto 1 pollice. Naturalmente, quest’ultimo è molto più piccolo in confronto allo schermo interno. Tuttavia, lo schermo secondario è in grado di svolgere le stesse funzioni del primo.
Dunque, sarà possibile riuscire a visualizzare varie informazioni, come l’orario, il calendario e le varie notifiche. Inoltre, lo schermo secondario riesce a supportare diversi widget. Tra cui, quelli riguardanti la gestione di mappe, musica e codici QR. Un’altra funzione svolta dallo schermo secondario è la possibilità di continuare ad usare un’applicazione aperta precedentemente sullo schermo principale. Ovviamente, nei limiti delle dimensioni poiché parliamo di uno schermo secondario un po’ più piccolo in confronto al primo. Tuttavia, questa doppia funzionalità riesce ad impressionare la gente e in particolare, gli amanti dei prodotti firmati Huawei.
Per quanto riguarda il software utilizzato dal cellulare p50 pocket Huawei, c’è poco da dire. Come tutti i prodotti firmati Huawei, il software presente su questo cellulare pieghevole è HarmonyOS. Dunque, neanche questo prodotto fa eccezione. Tuttavia, il software HarmonyOS è piuttosto efficace, nonostante non riesca ad affermarsi come si deve all’interno del mercato. Il motivo per cui il software HarmonyOS non riesce ad affermarsi è per via dell’enorme concorrenza con l’assistenza dei servizi offerti da Google. Tuttavia, il software Huawei si merita comunque di essere apprezzato per le sue capacità.
Infine, stando alla disponibilità del cellulare p50 pocket, non si sa ancora nulla per quanto riguarda il prezzo del prodotto. D’altronde, parliamo di un prodotto ancora in fase di uscita. L’unica cosa che sappiamo è la colorazione con cui si presenta il prodotto. Per adesso, l’unica colorazione con cui sarà possibile trovare il prodotto è il nero. Nonostante i vari misteri su questo prodotto, non si fa altro che parlare e desiderare l’uscita di questo cellulare p50 pocket. In ogni caso, sarà possibile accedere al sito web di Huawei per richiedere un importante coupon del 10% sul prodotto. In questo modo, non appena il prodotto sarà disponibile sullo store ufficiale di Huawei, potrai usufruire di questa scontistica. Infatti, manca veramente poco al lancio del prodotto poiché la data prevista è il 26 gennaio!



Join the Conversation