Buon pareggio della Tritium contro la Casatese

TREZZO SULL’ADDA – Cercava una vittoria che potesse risollevarne le quotazioni ma si è dovuta accontentare di un pareggio. Contro l’ambiziosa Casatese, al La Rocca, la Tritium ha pareggiato...

1195 0
1195 0

TREZZO SULL’ADDA – Cercava una vittoria che potesse risollevarne le quotazioni ma si è dovuta accontentare di un pareggio. Contro l’ambiziosa Casatese, al La Rocca, la Tritium ha pareggiato per 1-1.

I biancocelesti restano fanalino di coda con nove punti insieme con Ponte San Pietro e Villa Valle ma ottengono almeno l’effetto di smuovere la classifica con la terza divisione della posta nelle ultime quattro gare e sempre con il medesimo punteggio di quelle conquistate contro Castellanzese e Real Calepina.

Casatese avanti al 25′ della prima frazione con un diagonale di Stefanoni susseguente a un’azione di contropiede. Per il giocatore biancorosso è la terza rete stagionale.

La Tritium la riprende al 26′ della seconda frazione grazie a Blejdea che raccoglie un cross teso da destra di Barzago e insacca. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation