Arrestato per rapina, non rispetta i domiciliari

AGRATE BRIANZA – Arrestato per rapina, beneficia per l’ennesima volta degli arresti domiciliari, ma non rispetta le prescrizioni del giudice e finisce in carcere. Il 23enne è finito...

1133 0
1133 0

AGRATE BRIANZA – Arrestato per rapina, beneficia per l’ennesima volta degli arresti domiciliari, ma non rispetta le prescrizioni del giudice e finisce in carcere.

Il 23enne è finito nuovamente in manette grazie ai carabinieri di Agrate Brianza che, per l’ennesima volta, lo avrebbero sorpreso a violare il provvedimento cautelare.

In seguito all’arresto avvenuto a settembre 2022 per rapina, ottenne nel mese di ottobre il beneficio degli arresti domiciliari, ma in barba alle prescrizioni impostegli che violò, nel mese di gennaio 2023 fu arrestato dai carabinieri.

Per lui si riaprirono le porte del carcere. Nel mese di maggio aveva ottenuto nuovamente gli arresti domiciliari. L’esperienza di tornare in carcere la volta precedente non è stata sufficiente perché il 23enne ha reiterato nuovamente le violazioni delle prescrizioni imposte dal Giudice per le Indagini preliminari di Monza e puntualmente segnalate dai carabinieri, così nella giornata del 13 luglio è stato nuovamente arrestato dai Carabinieri della Stazione di Agrate Brianza ed è tornato in carcere.

Condividi

Join the Conversation