ALBIATE – Per chi è disabile, da chi è disabile, con chi è disabile. L’amministrazione comunale di Albiate sta predisponendo il Piano integrato di attività e organizzazione (Piao) e ha deciso di coinvolgere le associazioni rappresentative della realtà della disabilità.
Il Comune ha invitato le associazioni a dare il loro apporto di riflessione su tre punti: obiettivi del Piano delle performance relativi all’inclusione sociale, strategia di gestione del capitale umano, sviluppo organizzativo e obiettivi formativi e formazione della sezione del Piano per le azioni volte a realizzare la piena accessibilità alle amministrazioni, fisica e digitale, da parte dei cittadini diversamente abili.
Le realtà associative destinatarie dell’appello dovranno inviare le loro osservazioni entro lunedì 24 marzo. (articolo di Cristiano Comelli)
Join the Conversation