Agrate, bilancio lusinghiero per il Cinema Nuovo Omate

AGRATE BRIANZA – Il bilancio è più che lusinghiero. I numeri parlano di 4800 spettatori ovvero “il 37 per cento in più dello scorso anno” nei 45 film...

771 0
771 0

AGRATE BRIANZA – Il bilancio è più che lusinghiero. I numeri parlano di 4800 spettatori ovvero “il 37 per cento in più dello scorso anno” nei 45 film proposti.

Il cinema nuovo Omate può suonare le campane a festa nel valutare il gradimento degli spettatori verso la programmazione offerta per la stagione 2023-24 .

“E’ stata la nostra migliore stagione – dicono con soddisfazione i promotori delle proposte cinematografiche – sia per il risultato, sia per il clima che abbiamo respirato, quello di persone contente di venire e vedere un film in una sala come la nostra , e che ha consentito di conoscerci di persona con quasi tutti, facendo della visione di un film non solo un momento individuale”.

L’occasione per una visione, quindi, si è fatta anche momento di aggregazione. Culturale e sociale. L’imperativo che gli organizzatori si sono dati è di “fare sempre meglio , che per noi significa provare a fare del Cinema Nuovo Omate uno spazio di incontro per il territorio“.

La sala riaprirà ora i battenti a settembre. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation