Per Halloween i dolci solidali del Comitato Maria Letizia Verga

MONZA – La notte più paurosa dell’anno si avvicina e il Comitato Maria Letizia Verga torna, anche quest’anno, con la sua campagna solidale “Buona paura”: un invito a...

1570 0
1570 0

MONZA – La notte più paurosa dell’anno si avvicina e il Comitato Maria Letizia Verga torna, anche quest’anno, con la sua campagna solidale “Buona paura”: un invito a non avere paura di essere buoni e a contribuire, così, alla ricerca per vincere le leucemie e i linfomi in età pediatrica.

Per farlo è sufficiente acquistare, con una donazione minima di 10 euro, le zucche di cioccolato, fondenti o al latte, e i cubotti assortiti al cioccolato fondente, al latte e bianco, proposti dal Comitato in un packaging originale e sostenibile.

Tutti i prodotti per un “dolcetto o scherzetto” davvero buono saranno disponibili, a partire da ottobre, sullo shop online del Comitato Maria Letizia Verga, sul territorio, grazie ai banchetti a cura dei volontari, e presso la sede dell’Associazione, in via Cadore a Monza.

L’appuntamento con la campagna autunnale del Comitato è solo una delle iniziative che gli permettono, da 43 anni, di offrire ai giovani pazienti la ricerca più avanzata e l’assistenza medica e psico-sociale più qualificata, grazie a progetti di ricerca, cura e assistenza, pensati per riuscire a guarire un bambino in più.

Maria Letizia Verga

Fondato nel 1979, infatti, il Comitato Maria Letizia Verga unisce genitori, volontari, amici sostenitori, ricercatori, medici e operatori sanitari che, lavorando insieme – fianco a fianco – sono riusciti a raccogliere, negli anni, oltre 120 milioni di euro per la ricerca, la cura e l’assistenza, in modo da curare oltre 2.000 bambini con una percentuale di guarigione dell’85%.

Tutte le informazioni a questo LINK.

Condividi

Join the Conversation