A Cavenago Brianza “Una notte a colori”

di Cristiano Comelli – Uno spettacolo poliedrico per grandi e piccini. Natale, sotto il cielo di Cavenago Brianza, arriva sulla voce di un’attrice, sul pennello di una pittrice...

1472 0
1472 0

di Cristiano Comelli – Uno spettacolo poliedrico per grandi e piccini. Natale, sotto il cielo di Cavenago Brianza, arriva sulla voce di un’attrice, sul pennello di una pittrice e sulle suggestioni musicali di un clarinettista.

La serata offerta dal comune ai propri concittadini per aprire le braccia al Natale nel segno della speranza in questo periodo di emergenza pandemica si intitola “Una notte a colori” ed è in programma sabato 19 dicembre alle 16.30 sulla piattaforma zoom che sarà comunicata a quanti si saranno iscritti.

Per la prenotazione occorrerà inviare una email alla casella di posta biblioteca.cavenagobrianza@cubinrete.it. Lo spettacolo, spiega il comune, verte su due bambini che si sono smarriti che camminano in mezzo a un abitato di gente losca e incontrano poi due lupi su cui saliranno per trarsi in salvo.

Lo spettacolo è animato da Giada Balestrini, Rossana Maggi con le sue illustrazioni dal vivo e Giancarlo Locatelli con i suoi brani di clarinetto.

Condividi

Join the Conversation