Il Renate batte l’Inter U23 in extremis. Ora testa all’Arzignano

RENATE BRIANZA – Nono posto in classifica con 20 punti e vento in poppa. Il Renate è reduce da un doppio magnum gaudium. Da una parte la vittoria...

69 0
69 0

RENATE BRIANZA – Nono posto in classifica con 20 punti e vento in poppa. Il Renate è reduce da un doppio magnum gaudium. Da una parte la vittoria contro il Novara, dall’altra la prosecuzione dell’avventura in Coppa Italia grazie alla vittoria ottenuta in extremis per 3-2 contro l’Inter Under 23.

I ragazzi di Luciano Foschi sono andati in vantaggio al minuto 6 con Anelli che ha ribadito in rete una respinta dell’ex Lecco Melgrati. L’Inter Under 23 ha pareggiato al minuto 36 con Lavelli ben imbeccato da Kamatè. Al 34′ della ripresa la squadra di Stefano Vecchi si è portata in vantaggio con un sinistro dell’ex Lecco Zuberek ma il Renate non si è scomposto pareggiando di nuovo con un rigore di Rossi concesso per un fallo su Del Carro al 45′.

Al 48′ Auriletto ha portato in orbita la squadra di Foschi su corner in mischia. Il Renate si appresta quindi ad affrontare con il sorriso sulle labbra l’impegno casalingo al Mino Favini di sabato 29 novembre alle 14.30 contro i veneti dell’Arzignano Valchiampo, quindicesimi con 14 punti e bisognosi di fare rifiatare la classifica e reduci dall’uscita di scena in Coppa Italia contro il Ravenna per 0-3.

La gara sarà diretta dal signor Enrico Eremitaggio della sezione di Ancona. (articolo di Cristiano Comelli) 

LE PROBABILI FORMAZIONI

RENATE: Nobile, Auriletto, Esposito, Karlsson, Kolaj, Del Carro, Bonetti, Riviera, Spedalieri, Ruiz Giraldo, Mastromonaco. All. Luciano Foschi.

ARZIGNANO VALCHIAMPO: Manfrin, Boccia, Coppola, Toniolo, Cariolato, Lakti, Castegnaro, Moretti, Bernardi, Lanzi, Mattioli. All. Daniele Di Donato.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation