Macherio, il Centro d’aiuto fraterno lancia l’appello per la carità

MACHERIO – Le necessità cui far fronte sono molte ma i generi alimentari scarseggiano. Il Centro d’aiuto fraterno di Macherio chiama a raccolta il buon cuore della comunità...

214 0
214 0

MACHERIO – Le necessità cui far fronte sono molte ma i generi alimentari scarseggiano. Il Centro d’aiuto fraterno di Macherio chiama a raccolta il buon cuore della comunità al fine di poter disporre di una dotazione di materiale di prima necessità adeguato ai bisogni che si manifestano sul territorio.

“Siamo in un momento di scarsità di prodotti e pacchi che consegniamo abitualmente – spiega il sodalizio sulle colonne del bollettino parrocchiale – il nostro Centro d’aiuto fraterno, espressione della carità della comunità, assiste circa 27 famiglie ogni mese. Ultimamente le derrate alimentari sono divenute scarse, tanto da ridurre aperture del centro e contenuto dei pacchi”.

Da qui l’appello accorato rivolto alla comunità macheriese: “ci appelliamo a tutta la comunità per un aiuto urgente – concludono i responsabili del Centro – portando in chiesa, in segreteria, al centro d’aiuto quanto necessario”.

Si tratti di scatolame, olio, riso, pasta, zucchero, precisa il Centro, ogni aiuto sarà ben accetto e prezioso. (articolo di Cristiano Comelli) 

Condividi

Join the Conversation