La Giana Erminio ospita il Lumezzane

GORGONZOLA – Un punto, strappato con pieno merito, sul campo del Lecco dopo due giri a vuoto con Union Brescia e Virtus Verona era quanto le occorreva per muovere...

79 0
79 0

GORGONZOLA – Un punto, strappato con pieno merito, sul campo del Lecco dopo due giri a vuoto con Union Brescia e Virtus Verona era quanto le occorreva per muovere la classifica e anche il morale.

La Giana Erminio di Vinicio Espinal quindicesima forza del campionato conta di portare questo balsamo di entusiasmo nella sfida che, sabato 4 ottobre alle 14.30, la vedrà opposta al Città di Gorgonzola ai bresciani del Lumezzane, situati come loro a sei punti ma un gradino più sotto ovvero al sedicesimo posto.

Il tecnico biancoceleste non potrà contare sull’apporto dello squalificato Pinto, espulso nella parte finale della sfida contro i manzoniani. Gli ospiti dovranno fare a loro volta a meno dello squalificato Paghera, espulso per somma di ammonizioni in occasione della sfida persa contro l’Inted Under 23.

Lo scorso campionato, la sfida dell’andata al Tullio Saleri sorrise ai padroni di casa con il punteggio di 3-2 mentre al ritorno a Gorgonzola finì 1-1. Dirige il signor Andrea Mazzer della sezione di Conegliano. (articolo di Cristiano Comelli) 

LE PROBABILI FORMAZIONI

GIANA ERMINIO: Zenti, Previtali, Colombara, Alborghetti, Vitale, Occhipinti, Marotta, Lamesta, Ruffini, Capelli, Gabbiani. All.Vinicio Espinal.

LUMEZZANE: Drago, Moscati, Diodato, De Marino, Motta, Rocca, Rolando,.Malotti, Ferro ,Iori, Donnarumma. All.Emanuele Troise.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation