Giana Erminio in salita, ma Espinal vede segnali positivi

Prima l’uscita di scena in Coppa Italia contro l’Atalanta under 23, poi la stecca della prima di campionato contro il Trento. La Giana Erminio non ha certo cominciato la...

521 0
521 0

Prima l’uscita di scena in Coppa Italia contro l’Atalanta under 23, poi la stecca della prima di campionato contro il Trento. La Giana Erminio non ha certo cominciato la stagione all’insegna del sorriso.

Chiamato a raccogliere la non facile eredità lasciata da Andrea Chiappella, il tecnico Vinicio Espinal invita però la squadra a non abbattersi e ad avere fiducia nei propri mezzi perché alcuni segnali di positività si sono comunque visti.

“Dobbiamo sicuramente lavorare – spiega- superare le frustrazioni del momento ma dobbiamo sempre trovare il lato positivo delle cose. Abbiamo avuto un approccio positivo alla sfida, il piano partita è stato rispettato, ci è mancato il segnare, è stata comunque una partita gestita bene, soprattutto nel primo tempo, occorre un’aggressività diversa, alcuni ragazzi non conoscono ancora la categoria, è un progetto nuovo e abbiamo bisogno del necessario supporto che stiamo per fortuna avvertendo”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation