Muggiò cittadinanza attiva: il Comune cerca volontari

Muggiò – Si chiama cittadinanza attiva e chiama a raccolta chi abbia del tempo libero da dedicare allo svolgimento di mansioni con cui contribuire all’evoluzione armonica del suo...

603 0
603 0

Muggiò – Si chiama cittadinanza attiva e chiama a raccolta chi abbia del tempo libero da dedicare allo svolgimento di mansioni con cui contribuire all’evoluzione armonica del suo comune.

Muggiò è in cerca di nuovi volontari e lancia un avviso pubblico per quanti intendano affiancarsi all’area sociale “per attività di supporto rivolte a persone in difficoltà”.

Il discorso è già stato avviato tempo addietro e alcuni cittadini si sono già messi a disposizione. Ma le necessità sono sempre molte e il progetto necessita quindi di ulteriori forze fresche.

“Le attività previste – spiega il comune in una nota – includono supporto alle iniziative di assistenza sociale rivolte ad anziani, minori, persone con disabilità o comunque in stato di necessità”.

Chi voglia aderire lo potrà fare entro giovedì 31 luglio o chiamando lo 039-27.09.401 o inviando una email all’indirizzo servizisociali@comune.muggio.mb.it. (articolo di Cristiano Comelli) 

Condividi

Join the Conversation