Fine di un’era per il Renate: Anghileri dice addio dopo dieci stagioni

RENATE – Dieci stagioni dieci. Quello tra Matteo Anghileri e il Renate è stato indubbiamente un matrimonio di lunga durata. Le strade della società e di chi ne è...

628 0
628 0

RENATE – Dieci stagioni dieci. Quello tra Matteo Anghileri e il Renate è stato indubbiamente un matrimonio di lunga durata.

Le strade della società e di chi ne è stato il capitano, però, ora si separano.

E resta la consapevolezza di un buon percorso compiuto in comune. “Con grande emozione e profonda gratitudine – spiega il Renate in una nota – Ac Renate comunica che, a partire dal 30 giugno, concluderà il percorso comune con Matteo Anghileri. Dopo dieci stagioni in nerazzurro, ci è difficile trovare le parole giuste per raccontare quanto quest’uomo, prima ancora che calciatore, abbia rappresentato per la nostra società. La dedizione, la professionalità, l’attaccamento alla maglia. Tutto, in Marco, ha sempre parlato chiaro, è stato il miglior capitano e compagno di squadra che il nostro club potesse desiderare, grazie per tutto ciò che sei stato e per come, giorno dopo giorno, hai rappresentato questi colori. Questa sarà per sempre casa tua”. (articolo di Cristiano Comelli) 

photocredits

Condividi

Join the Conversation