GORGONZOLA – La sua parola d’ordine è una e chiara: dimenticare la delusione di Coppa Italia con il pareggio ottenuto per 1-1 nella sfida d’andata al Città di Gorgonzola contro il Caldiero Terme e ricaricare le pile a dovere in vista del ritorno.
Per raggiungere l’obiettivo, la Giana Erminio si affida al match in programma domenica 26 gennaio alle 17.30 all’AlbinoLeffe stadium di Zanica contro la formazione locale.
I bergamaschi sono sesti con 35 punti e in piena zona playoff, la Giana è invece tredicesima con 27 punti e non ha ancora riposto nel cassetto l’aspirazione a raggiungere la zona che garantisce il supplemento di campionato.
All’andata l’AlbinoLeffe si impose per 2-0. La gara sarà diretta da Matteo Canci di Carrara. (articolo di Cristiano Comelli)
LE PROBABILI FORMAZIONI
ALBINOLEFFE: Marietta; Boloca, Potop, Baroni, Borghini, Astrologo, Fossati, Parlati, Giannini, Capelli, Mustacchio. All. Giovanni Lopez
GIANA ERMINIO: Mangiapoco, Scaringi, Ferri, Alborghetti, Caferri, Ballabio, Marotta, Pinto, De Maria, Renda,Stuckler. All.Andrea Chiappella
Join the Conversation