Triestina-Renate: in palio punti pesanti

RENATE  – Ventuno punti che valgono il nono posto e una classifica da rinforzare. Il Renate cercherà venerdì 22 novembre alle 20.30 al Nereo Rocco contro la Triestina...

825 0
825 0

RENATE  – Ventuno punti che valgono il nono posto e una classifica da rinforzare. Il Renate cercherà venerdì 22 novembre alle 20.30 al Nereo Rocco contro la Triestina la vittoria che non si materializza da sette turni.

L’ultimo successo datato 4 ottobre (2-0 al Rigamonti Ceppi contro il Lecco) comincia a essere piuttosto distante. Gli alabardati, dal canto loro, sono con l’acqua alla gola risultando ultimi con soli sei punti e una posta piena che è sinora arrivata nella loro bisaccia soltanto nel primo turno.

Per ambedue le compagini non uscire a mani vuote è quindi fondamentale per assecondare i rispettivi obiettivi di classifica, zona playoff stabile per i nerazzurri, salvezza tranquilla per i padroni di casa.

Lo scorso campionato, al Città di Meda, terminò 1-1 mentre la sfida di ritorno sorrise decisamente ai nerazzurri che uscirono vittoriosi dal campo dei giuliani con il punteggio di 3-1.

La Triestina sarà senza il suo tecnico Pep Clotet che, due turni fa, aveva strattonato in campo un suo giocatore, Krollis, dopo che era stato espulso. (articolo di Cristiano Comelli) 

L’ARBITRO

Sarà il signor Enrico Gigliotti di Cosenza

LE PROBABILI FORMAZIONI

TRIESTINA: Roos, Germano, Struna, Moretti, Bijleveld, Braima, Correia, Vallocchia, Jonsson, D’Urso, Vertainen. All. Pep Clotet (squalificato)

RENATE: Nobile; Anghileri, Pellizzari, Auriletto, Riviera; Delcarro, Vassallo; De Leo , Bocalon, Plescia; Siega. All.Luciano Foschi.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation