Città di Meda: si accende la sfida tra Renate e Arzignano

RENATE – Sei partite senza ombra di vittoria stanno cominciando a pesare. Nono con 20 punti, il Renate di Luciano Foschi cercherà di rompere il digiuno affrontando in casa...

631 0
631 0

RENATE – Sei partite senza ombra di vittoria stanno cominciando a pesare. Nono con 20 punti, il Renate di Luciano Foschi cercherà di rompere il digiuno affrontando in casa i veneti dell’Arzignano Valchiampo.

L’ultima vittoria dei nerazzurri in casa è datata 13 settembre e fu un 1-0 in casa contro la Giana Erminio. L’Arzignano è invece sedicesimo con 14 punti e naviga nella zona pericolante, è però in serie utile da quattro turni ed è reduce da due vittorie in trasferta durante le quali non ha subito alcuna rete.

Nel Renate non ci sarà lo squalificato Spedalieri. L’ultimo confronto tra le due compagini risale alla scorsa stagione, nel vicentino finì 1-1, al Città di Meda il Renate ebbe la meglio con un secco 3-0. (articolo di Cristiano Comelli)

L’ARBITRO

Sarà il signor Antonio Liotta di Castellamare di Stabia (NA)

LE PROBABILI FORMAZIONI

RENATE: Nobile, Anghileri, Eleuteri, Auriletto, Riviera, Di Nolfo, Mazzaroppi, Vassallo, Siega, Egharevba, De Leo. All.Luciano Foschi.

ARZIGNANO VALCHIAMPO: Boseggia, Rossoni, Milillo, Boffelli, De Zen, Lakti, Cerretelli, Bordo, Cariolato, Lunghi, Nepi. All.Massimo Bianchini.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation