Renate a caccia di tre punti: la Clodiense in agguato

RENATE – Una vittoria che manca da cinque gare e primi segni di insofferenza. In casa Renate c’è bisogno di una scossa in termini di risultati e classifica. I...

664 0
664 0

RENATE – Una vittoria che manca da cinque gare e primi segni di insofferenza. In casa Renate c’è bisogno di una scossa in termini di risultati e classifica.

I nerazzurri vogliono riassaporare il gusto della posta piena per non abbandonare la zona playoff in cui ora si trovano con diciannove punti che valgono il nono posto.

Tra il loro obiettivo e la potenziale realizzabilità c’è la Clodiense che li ospiterà domenica 10 novembre alle 17.30 e ha all’attivo sinora una sola vittoria stagionale contro la Triestina. Reduci da quattro passi falsi di fila, i veneti sono penultimi con sette punti e vogliono uscire dal pantano della zona retrocessione. Si affrontano quindi due compagini che hanno bisogno di punti sonanti per assecondare i rispettivi obiettivi.

Nel Renate mancherà il tecnico Luciano Foschi, squalificato per un turno per avere rivolto, come si evince dal referto, espressioni un po’ pesanti verso il direttore di gara, e Del Carro. (articolo di Cristiano Comelli) 

L’ARBITRO

Sarà il signor Alessandro Recchia di Brindisi

LE PROBABILI FORMAZIONI

CLODIENSE: Gasparini, Lattanzio, Munaretto, Salvi, Sinn, Maniero, Nelli, Serena, Biondi, Sinani, Orfei. All.Antonio Andreucci.

RENATE: Nobile; Anghileri, Spedalieri, Auriletto, Regonesi; Di Nolfo, Riviera, Bonetti, Ghezzi; Bocalon, Plescia. All. Luciano Foschi (squalificato)

Photocredits

Condividi

Join the Conversation