GORGONZOLA – Il momento non è dei più favorevoli. Lo dicono i risultati e lo afferma anche apertis verbis il tecnico Andrea Chiappella. Reduce da due stop contro Renate e AlbinoLeffe in cui peraltro non è neppure riuscita a segnare, la Giana Erminio cerca di rialzare la testa e di rinforzare il suo bottino di cinque punti in classifica che valgono il tredicesimo posto in terra bresciana contro la Feralpi Salò nel match in programma mercoledì 25 settembre alle 20.30.
I gardesani sono messi leggermente meglio con sei punti che valgono il decimo posto ovvero la zona playoff, sono reduci da tre turni utili ma vantano sinora una sola vittoria stagionale.
La squadra di casa dovrà rinunciare all’apporto dello squalificato Brambilla. L’ultimo confronto tra le due compagini risale al 2021-22 , all’andata la Feralpi Salò si impose in casa per 1-0, al ritorno fu la Giana a sorridere imponendosi per 2-1. (articolo di Cristiano Comelli)
L’ARBITRO
Sarà il signor Andra Migliorini di Verona
LE PROBABILI FORMAZIONI
FERALPI SALO’: Rinaldi, Pasini, Cabianca, Luciani, Zennaro, Hergheligiu, Balestrero, Rizzo, Pietrelli, Dubickas, Maistrello. All.Aimo Diana.
GIANA ERMINIO: Moro, Alborghetti, Colombara, Previtali, Caferri, Marotta, Marchesi, De Maria, Lamesta, Stuckler, Renda. All.Andrea Chiappella.



Join the Conversation