Serie C, stasera il Renate ospite a Vicenza

RENATE – Il suo avvio campionato è stato praticamente un capolavoro: cinque partite, altrettante vittorie. Qualche tifoso del Renate ancora forse si stropiccia gli occhi per constatare se quanto...

1121 0
1121 0

RENATE – Il suo avvio campionato è stato praticamente un capolavoro: cinque partite, altrettante vittorie. Qualche tifoso del Renate ancora forse si stropiccia gli occhi per constatare se quanto ha visto sinora corrisponda alla realtà e ne esce persuaso.

I nerazzurri hanno tutta l’intenzione di inseguire la sesta vittoria che consentirebbe loro di continuare a primeggiare, con o senza il Padova ora cocapolista con 15 punti, nella sfida che, martedì 24 settembre alle 20.45, li opporrà al Romeo Menti all’ambizioso Vicenza.

I berici sono terzi con 11 punti e lo scontro che sta per andare in atto si può quindi definire senza esitazioni di cartello. La squadra allenata da Stefano Vecchi viene da due vittorie contro Pro Patria e Alcione e arriva anch’ essa al match in piena fiducia.

Lo scorso campionato il Renate vinse in terra veneta per 2-1 per poi vedersi restituire con gli interessi il passivo al Città di Meda perdendo per 2-0. (articolo di Cristiano Comelli) 

L’ARBITRO

Sarà il signor Domenico Mirabella di Napoli

LE PROBABILI FORMAZIONI

VICENZA: Confente, Cuomo, Leverbe, Laezza, Talarico, Rossi, Zonta, Costa, Della Morte, Rauti, Morra. All.Stefano Vecchi.

RENATE: Nobile, Anghileri, Pellizzari, Auriletto, Riviera, Delcarro, Bonetti, Vassallo, Di Nolfo, De Leo, Plescia. All.Luciano Foschi.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation