Aicurzio, chiuso fino al 30 settembre il parcheggio di via Bersan

AICURZIO – Troppi atti vandalici e di disturbo, quindi meglio chiudere. Sul parcheggio di via Bersan il comune di Aicurzio ha scelto di adottare una soluzione drastica. Come disposto...

969 0
969 0

AICURZIO – Troppi atti vandalici e di disturbo, quindi meglio chiudere. Sul parcheggio di via Bersan il comune di Aicurzio ha scelto di adottare una soluzione drastica. Come disposto dall’ordinanza emessa dal comune, lo spazio adibito alla sosta delle auto resterà chiuso sino al 30 settembre.

Ciò a motivo del fatto che, come specifica ancora l’ordinanza, “sono state segnalate ripetutamente azioni di disturbo della quiete pubblica in orari notturni, provenienti dal parco comunale del centro sportivo, con urla e schiamazzi”.

E’ stato in particolare accertato come “dal 19 luglio al 26 luglio sono stati commessi atti vandalici contro il bar del centro sportivo comunale e alle strutture del parco comunale”.

Da qui la decisione del comune di procedere alla chiusura del cancello carrabile dell’area di via Bersan. Connessa a questo è stata l’informazione data alle Forze dell’Ordine “al fine di sorvegliare le aree interessate per prevenire qualsiasi reato penalmente perseguibile, compreso attività di spaccio e consumo di sostanze stupefacenti”.

La giunta ha disposto infine anche l’implementazione della videosorveglianza dell’area del centro sportivo comunale. (articolo di Cristiano Comelli) 

Condividi

Join the Conversation