BOVISIO MASCIAGO – A Bovisio Masciago è arrivato nel 2019. E subito, con la comunità parrocchiale, ha stretto un buon rapporto di complicità e amicizia.
Per don Mirco Motta si avvicina sempre di più il traguardo del decimo anno di ordinazione sacerdotale. E la comunità pastorale Beato Luigi Monti, adesso, si prepara ad avvolgerlo in un poderoso abbraccio condividendone la felicità.
“Cinque anni della sua vita di sacerdote li ha trascorsi con noi – spiega la comunità parrocchiale nel bollettino – siamo stati molto contenti in questi anni di avere potuto godere della sua presenza, un prete giovane tra noi, con tutto quello che questo comporta, e speriamo di avere potuto in qualche modo contribuire, anche in piccolissima parte, alla sua crescita come lui si è prodigato per noi.
Don Mirco festeggerà il 7 giugno i suoi dieci anni di sacerdozio ma i festeggiamenti cominceranno domenica 2 giugno alle 11 quando sarà celebrata una Santa messa.
“Don Mirco – spiega ancora la comunità parrocchiale – sarà circondato da tanti ragazzi, gli animatori all’oratorio estivo”. (articolo di Cristiano Comelli)



Join the Conversation