Il Renate riceve il Trento al “Città di Meda”

RENATE – Vittoria cercasi con urgenza. Il Renate se lo dice da ben dieci turni e se lo ripeterà nella gara che, sabato 23 dicembre alle 18.30, lo...

941 0
941 0

RENATE – Vittoria cercasi con urgenza. Il Renate se lo dice da ben dieci turni e se lo ripeterà nella gara che, sabato 23 dicembre alle 18.30, lo oppone al Città di Meda al Trento.

I nerazzurri, la cui conduzione tecnica è stata affidata ad Alberto Colombo dopo l’esonero di Massimo Pavanel al termine della sconfitta di due turni fa con l’AlbinoLeffe, sono precipitati al quattordicesimo posto con 20 punti e sono al momento al di fuori dei giochi per i playoff.

Il Trento se la passa leggermente meglio con 25 punti che valgono il decimo posto, ultimo vagone del treno dei playoff. La squadra allenata dall’esperto Bruno Tedino , dopo tre stop di fila, si è decisamente rilanciata rifilando al Briamasco un sonoro 4-1 al Vicenza.

Per Sorrentino e compagni non sarà quindi un’impresa facile riuscire ad avere ragione dell’orgoglio calcistico della città del Concilio. Lo scorso campionato il Renate si impose a Trento per 2-0 ma al ritorno ebbe in “restituzione” lo stesso trattamento. (articolo di Cristiano Comelli) 

LE PROBABILI FORMAZIONI

RENATE: Fallani, Amadio, Auriletto, Mondonico, Bracaglia, Baldassin, Esposito, Garetto, Rolando, Bianchimano, Procaccio. All.Alberto Colombo.

TRENTO: Russo, Frosinini, Ferri, Vitturini, Obaretin, Di Cosmo, Sangalli, Vaglica, Anastasia, Rada, Attys. All.Bruno Tedino.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation