Folgore Caratese, salta la panchina di mister Espinal

di Cristiano Comelli – Un fulmine a ciel sereno. La Folgore Caratese ha messo alla porta il tecnico Vinicio Espinal dopo sole sei giornate di campionato. Lo rende noto...

1226 0
1226 0

di Cristiano Comelli – Un fulmine a ciel sereno. La Folgore Caratese ha messo alla porta il tecnico Vinicio Espinal dopo sole sei giornate di campionato.

Lo rende noto la società attraverso un comunicato: “la società rende noto – si legge – di aver sollevato Vinicio Espinal dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra e il viceallenatore Josè Espinal, il club intende ringraziare mister Espinal per l’attività sin qui svolta e gli augura i migliori successi professionali”.

L’incarico di allenatore è stato assunto ad interim da Simone Crippa, tecnico della juniores che condurrà la prima squadra nella sfida di domenica 8 ottobre alle 15 contro la Real Calepina.

Non è chiaro per quale ragione Espinal sia stato liquidato dopo solo una manciata di turni. La squadra, infatti, ha avuto un discreto avvio in campionato con l’ottavo posto con nove punti. A pesare potrebbe quindi essere forse stata un’incrinatura nei rapporti personali.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation