La Giana impegnata sul difficile campo del Legnago

GORGONZOLA – In Coppa Italia si è esaltata rifilando un sonoro 3-1 alla Pro Sesto e superando il primo scoglio. Ora la Giana Erminio attende di potersi rilanciare in...

917 0
917 0

GORGONZOLA – In Coppa Italia si è esaltata rifilando un sonoro 3-1 alla Pro Sesto e superando il primo scoglio. Ora la Giana Erminio attende di potersi rilanciare in campionato e proverà a farlo recandosi sabato 7 ottobre alle 16.15 nella tana dei veronesi del Legnago.

Al “Mario Sandrini” la pattuglia di Andrea Chiappella cercherà di cogliere la seconda vittoria stagionale da affiancare alla sola finora ottenuta sul terreno della Pro Patria per 2-1 per rendere più consistente il bottino di soli quattro punti che la colloca al terzultimo posto della graduatoria e quindi in piena zona a rischio.

I veneti, dal canto loro, hanno masticato amaro nel primo turno di Coppa Italia perdendo in casa per 2-4 il derby regionale con il Padova e, in campionato, occupano il settimo posto con dieci punti.

Per la compagine di Massimo Donati, però, il ruolino di marcia in campionato è positivo con due vittorie di fila contro AlbinoLeffe e Renate ottenute peraltro senza subire reti.

Un bottino che, con il pareggio sul terreno del Trento, porta a tre i suoi turni utili consecutivi. L’ultimo precedente tra biancocelesti e veronesi risale alla stagione 2021-22, all’andata a Gorgonzola vinse il Legnago per 1-0, al ritorno fu un pareggio a reti bianche.

L’ARBITRO

Sarà il signor Fabrizio Ramondino di Palermo

LE PROBABILI FORMAZIONI

LEGNAGO: Tosi, Travaglini, Martic, Noce, Mazzali, Diaby, Casarotti, Franzolini, Giani, Tabue, Buric. All.Massimo Donati.

GIANA ERMINIO: Zacchi, Previtali, Ferrante, Minotti, Lamesta, Franzoni, Marotta, Pinto, Messaggi, Perna, Fall. All.Andrea Chiappella.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation