RENATE – Ambedue sono reduci da un buon superamento del turno in Coppa Italia. E ambedue, in campionato, stanno viaggiando su buoni ritmi. Renate e Triestina incrociano le lame sabato 7 ottobre alle 16.15 al “Città di Meda”.
Allenati dall’ex tecnico degli alabardati Massimo Pavanel, i nerazzurri hanno liquidato con buona disinvoltura in settimana la pratica Coppa superando l’AlbinoLeffe a Zanica per 2-0. E in campionato hanno subito dimenticato lo stop contro il Legnago imponendosi per 3-2 sul terreno della non facile matricola Lumezzane.
La Triestina si è sbarazzata in Coppa della Virtus Verona superandola per 1-0 e, in campionato, ha liquidato per 3-0 la Pro Patria e 4-1 il Mantova. Si affrontano quindi due squadre in piena salute accreditate, rispettivamente, di 11 punti e del sesto posto e di dodici e del quarto. Il Renate non potrà contare sullo squalificato Amadio, espulso nel match di Lumezzane.
Le due squadre si fronteggiarono sempre nel girone A lo scorso anno e all’andata, in terra giuliana, terminò 1-1., Al ritorno la Triestina ebbe la meglio in Brianza con un netto 4-1. (articolo di Cristiano Comelli)
L’ARBITRO
Sarà il signor Gianluca Grasso di Ariano Irpino
LE PROBABILI FORMAZIONI
RENATE: Fallani, Mondonico, Possenti, Munaretti, Bosisio, Garetto, Esposito, Currarino, Rolando, Sorrentino, Bianchimano. All.Massimo Pavanel.
TRIESTINA: Matosevic, Anzolin, Struna Malomo, Pavlev, Celeghin, Correia, Vallocchia, D’Urso, Finotto, Lescano. All.Attilio Tesser.



Join the Conversation