RENATE BRIANZA – Due punti nelle ultime quattro gare non sono proprio un ruolino di marcia da sogno. Il Renate punta a scrollarsi di dosso questo magro bottino e a garantirsi la vittoria nel match che lo vede opposto al “Nereo Rocco” di Trieste alla Triestina domenica 6 marzo alle 14.30.
I giuliani, quinti con 47 punti, sono proprio alle spalle dei nerazzurri da cui distano quattro lunghezze e, con cinque turni utili di fila di cui gli ultimi quattro fatti di poste piene (tre in trasferta), si sono rimessi decisamente in corsa per la zona più nobile della graduatoria.
La squadra alabardata, però, capace di grandi exploit, sul suo terreno lo è stata nondimeno di scivoloni come quello con il Padova e quello, un po’ più clamoroso, contro la Pro Sesto che bazzica nei bassifondi della graduatoria.
Per il Renate si profila la necessità di riallacciare i fili con la posta piena per non perdere il contatto con il trio Sudtirol- Padova- Feralpi Salò. Mister Roberto Cevoli non potrà contare su Celeghin, fermo per squalifica per due turni. (articolo di Cristiano Comelli)
L’ARBITRO
Sarà il signor Antonino Costanzo di Agrigento .
PROBABILE FORMAZIONE RENATE
Pizzignacco,Anghileri, Silva, Sini, Ermacora, Maistrello, Ranieri, Rossetti, Piscopo, Chakir, Gavioli. All.Roberto Cevoli.
Join the Conversation