Il Lecco espugna 3 a 2 il campo del Renate

di Cristiano Comelli – E con questa sono tre. Il Renate, al “Città di Meda”, allunga la serie delle sconfitte interne di fila perdendo per 2-3 contro un...

1227 0
1227 0

di Cristiano Comelli – E con questa sono tre. Il Renate, al “Città di Meda”, allunga la serie delle sconfitte interne di fila perdendo per 2-3 contro un coriaceo Lecco e sembra non sapere più vincere sul proprio campo. I nerazzurri restano così al quarto posto con 51 punti alle spalle di Sudtirol, Padova e Feralpi Salò.

PRIMO TEMPO – Al 6′ le pantere ci provano con Ranieri che conclude però alto. Due minuti dopo il Lecco mette la freccia con Ganz che, dopo un primo intervento risolutivo di Pizzignacco, lo infila sulla respinta in mezza rovesciata.

Al 14′ il Renate replica con l’ex Carrarese Piscopo ma Pissardo para bene. Al 33′ il Lecco prende il largo con un siluro di Kraja dal limite su assist di Nesta. Al 36′ il Renate prova a rimettersi in partita con un’incornata di Gavioli su cross di Ermacora. Quest’ultimo prova a pareggiare con un diagonale al 42′ ma Pissardo è attento. Il Lecco prende il largo al 46′ con un’incornata di Ganz. Al 37′ Masini chiude a lato.

SECONDO TEMPO – Al 6′ Ganz cerca di coronare di ulteriore gloria la sua giornata ma conclude alto. All’8′ il Renate si rifà sotto con Chakir che vince un contrasto con Pissardo e lo infila.

Al 19′ Celeghin spara sul fondo, poi, un quarto d’ora dopo, lascia il Renate in dieci uomini per un’espulsione susseguente a un fallo su Vasic. Al 47′ il Lecco prova a largheggiare con Battistini ma il tiro è alto. Renate atteso al riscatto sul campo della Triestina nella sfida di domenica 6 marzo.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation