Arcore, al rinnovo i Comitati di frazione

ARCORE – Il loro ruolo è da tempo di essere termometri fedeli della situazione delle varie zone di Arcore. Adesso, per i Comitati di frazione, sta per scoccare...

1353 0
1353 0

ARCORE – Il loro ruolo è da tempo di essere termometri fedeli della situazione delle varie zone di Arcore. Adesso, per i Comitati di frazione, sta per scoccare l’ora del rinnovo delle rappresentanze. Bruno, Cà-Cabianca, Arcore Nord, Arcore sud e Bernate-Boschi sono quindi alacremente impegnati a preparare i rispettivi appuntamenti elettorali che si celebreranno a primavera inoltrata.

Per il Bruno, che comprende la zona compresa tra le vie Matteucci, Croce e Buonarroti, si voterà il 4 aprile alle 21 alla chiesetta Cascina del Bruno.

Per il Ca’- Cabianca, che abbraccia la porzione di territorio tra i civici dispari di viale Monte Rosa, casa Colombaroli e le vie XX Settembre e XXIV Maggio, l’appuntamento sarà il 5 aprile alle 21 all’ex scuola materna.

Sarà invece il 7 aprile che Arcore Nord, ovvero la parte delimitata da linea ferroviaria, civici pari di viale Monte Rosa, via Fornace e viale Brianza potrà esprimersi sui suoi rappresentanti. Situata tra le vie Buonarroti, Croce, linea ferroviaria e vie Grandi e del Velasca, Arcore Sud si esprimerà l’8 aprile in sala consiliare. Non da ultimo, Bernate- Boschi, tra le vie Marconi, Golgi, Toscana, Brianza e Fornace voterà il 9 aprile alle 9.30 all’elementare di Bernate. Ogni comitato potrà esprimere cinque componenti a eccezione di Ca’- Ca Bianca e Bernate Boschi che ne potranno designare sette. (articolo di Cristiano Comelli) 

Condividi

Join the Conversation