Il Seregno in casa soccombe contro il Padova

di Cristiano Comelli – Nulla da fare ancora una volta. Il Seregno paga dazio contro il Padova soccombendo al “Ferruccio” per 2-1 dopo essere passato in vantaggio e fa...

1000 0
1000 0

di Cristiano Comelli – Nulla da fare ancora una volta. Il Seregno paga dazio contro il Padova soccombendo al “Ferruccio” per 2-1 dopo essere passato in vantaggio e fa salire a otto le partite senza poste piene.

Per gli Spartans, ora, la situazione si fa critica con il terzo passo falso nelle ultime quattro gare e una classifica che recita quartultimo posto con venticinque punti. Fondamentale sarà adesso per la pattuglia di mister Alberto Mariani invertire l’andazzo nella sfida sul terreno del Mantova di mercoledì 16 febbraio alle 18.

PRIMO TEMPO – Nel Seregno fa il suo esordio Uyi. E’ il Padova a cercare di colpire per primo con Ronaldo che al 10′ calcia a lato. L’attaccante ospite ci riprova al 13′ ma calcia altissimo.

Al 21′ il Padova insiste con un colpo di testa dell’ex Foggia Dezi alto su cross di Kirwan. Il Seregno, alla sua prima occasione, affonda la lama con Marino al 32′ con un tiro dal limite. Prima rete stagionale per l’attaccante Spartans. Al 39′, però, il Padova si riporta già in carreggiata con una punizione di Chiricò. Al 43′ i biancoscudati potrebbero invertire a loro favore l’esito della gara ma il tiro di Ronaldo termina alto.

SECONDO TEMPO – Al 1′ l’ex Benevento Ceravolo porta gli ospiti in vantaggio con un’azione personale. Il Padova prova a chiuderla al 15′ sempre con Ceravolo che, di testa, non riesce però a superare Tozzo. Al 28′ i biancoscudati cercano di affondare di nuovo la lama con Chiricò ma Tozzo respinge.

Il Seregno cerca di riprenderla al 32′ con Jimenez ma la sua conclusione, su invito di Valeau, è a lato. Non meglio va a Cocco che spedisce alto di testa al 41′.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation