Le quote Champions 2022 mettono in evidenza quali sono le squadre favorite, in una stagione avvincente dove niente è dato per scontato ma tutto si guadagna sul campo.
Ecco tutte le quote delle gare di Champions League Ottavi di Finale.
Sporting – Manchester City
A quanto pare Pep Guardiola ama festeggiare con i suoi giocatori e guai a non invitarlo a fare baldoria. L’allenatore ha scherzato in conferenza stampa sull’atteggiamento di alcuni giocatori che sono finiti sui social per le loro notti brave. Tuttavia, il City è stra – favorito a a 1.25 contro i portoghesi: tutti pronti a festeggiare.
PSG – Real Madrid
Sfida interstellare con Messi che ritrova i suoi acerrimi nemici di sempre, i francesi sono quotati a 1.95 e gli spagnoli a 3.6, il pericolo per il PSG è proprio quello di incappare in un pareggio quotato a 3.75 che potrebbe essere più che rognoso. Se da un lato ci sono tantissimi campioni, dall’altro c’è un vero esperto della Champions che è stato sempre protagonista sia da giocatore che da allenatore: Carlo Ancelotti.
Inter – Liverpool
Le quote Inter – Liverpool dicono chiaramente che il 2 degli inglesi è favorito a 2.05, la compagine di Inzaghi potrà tentare il tutto per tutto e sperare nel pareggio quotato a 3.5, rimandando la sentenza finale alla gara di ritorno. Sicuramente un match da non perdere.
Red Bull Salisburgo – Bayern Monaco
Derby Austria – Germania con i bavaresi quotati a 1.28, l’armata di Lewandowski rimane la favorita anche per la vittoria della coppa. Difficilmente il risultato finale sarà diverso dal 2.
Villarreal – Juventus
Partita equilibratissima e gara aperta a qualsiasi risultato, i Bianconeri sono leggermente favoriti ma il Villarreal ha vinto Coppa Uefa e Supercoppa Europea: 1 quotato 2.7, pareggio quotato a 3.1 e 2 quotato a 2.62. Allegri starà sicuramente immaginando come vincere 0 – 1 e portare avanti la sua mossa segreta: la vittoria a corto muso.
Chelsea – Lille
Gli inglesi sono i campioni in carica e l’1 è quotato a 1.3, segno che rimangono i favoriti e che difficilmente i francesi potranno distruggere l’armata di Lukaku e company. Pertanto, il Chelsea dovrà fare attenzione a non prendere gol ed evitare l’Under 2.5, che potrebbe rivelarsi più pericoloso di quanto sembra.
Benfica – Ajax
Anche se questa partita dal punto di vista delle quote presenta valori equilibrati, la vittoria dell’Ajax quotata a 2 è davvero un ottimo spunto per i più intraprendenti. La compagine olandese ha chiuso il Girone a punteggio pieno, vincendo 6 gare su 6, tutto lascia pensare che supererà il turno per approdare ai quarti ma non bisogna mai sottovalutare il Benfica.
Atletico Madrid – Manchester United
Questo match è fra i più interessanti degli ottavi e vedrà in scena tantissimi protagonisti del calcio: il campione mondiale Pogba, l’eterno campione CR7, il Maestro Cholo Simeone e il “cattivissimo” uruguaiano Suarez. Le quote danno come favoriti gli spagnoli a 2.37, il pareggio è quotato a 3.2 e la vittoria degli inglesi è quotata a 3.



Join the Conversation